public/

Amichevole per il Noci Azzurri 2006

Primo test della stagione per il Noci Azzurri 2006 che, lo scorso sabato al “PalaIntini”, ha incontrato in amichevole la New Team Putignano.

Una prestazione opaca per la squadra allenata da Mister Mariano Cipriani che ha commenta così la prestazione dei suoi uomini: “Nei primi quindici minuti ho avuto risposte positive, abbiamo gestito bene e non abbiamo subito gol. La mancanza di concentrazione e di ritmo ci ha poi penalizzato. Non mi preoccupa, però, abbiamo iniziato la preparazione soltanto il 12 settembre”.

Tra conferme e ritorni, gli Azzurri confermano il roster della passata stagione con l’obiettivo di fare meglio; “Nello scorso campionato la squadra c’era, ciò che mancava era la panchina; – ha continuato Cipriani - quest’anno, invece, abbiamo una rosa di giocatori tecnicamente validi, con due quintetti da far giocare e girare, visto anche il ritorno di Lorenzo Marinuzzi e l’arrivo di Riccardo Recchia dalla New Team Putignano e di Vito Mezzapesa del C.S.G. Putignano. I presupposti per far bene ci sono, quello che conta, adesso, è continuare ad allenarsi in vista del campionato”.

 

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia